Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

1. In generale

L’accesso a e l’uso del presente sito Internet e del prodotto disponibile attraverso lo stesso sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e notifiche (di seguito denominati “Condizioni di servizio”). Utilizzando i Servizi, l’utente accetta tutte le Condizioni di servizio, e le successive eventuali modifiche di volta in volta da noi apportate. L’utente deve verificare la presente pagina regolarmente per prendere visione di eventuali modifiche che potrebbero essere state apportate alle Condizioni di servizio.

L’accesso al presente sito Internet è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il Prodotto senza previa notifica. Decliniamo ogni responsabilità in caso, per qualsiasi ragione, il presente sito Internet dovesse non essere disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune parti o a tutto il presente sito Internet.

2. Informativa sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy, la quale stabilisce le modalità con cui utilizziamo le informazioni dell’utente, può essere consultata alla Pagina dell’Informativa sulla privacy. Utilizzando il presente sito Internet, l’utente fornisce il proprio consenso al trattamento descritto nel presente documento e garantisce che tutti i dati forniti dallo stesso sono precisi.

3. Divieti

L’utente non deve utilizzare in modo improprio il presente sito Internet. L’utente non dovrà: impegnarsi in o incoraggiare reati penali; trasmettere o distribuire virus, trojan, worm, bomba logica o pubblicare eventuale materiale che possa essere malevolo, provocare danni a livello tecnologico, violare la riservatezza o essere in qualsiasi modo offensivo od osceno; accedere illegalmente a qualsiasi aspetto del Servizio; corrompere dati; causare fastidio agli altri utenti, violare i diritti proprietari di qualsiasi altra persona; inviare messaggi pubblicitari o materiale promozionale non richiesto, comunemente noto con il nome di “spam”; oppure tentare di compromettere le prestazioni o la funzionalità di qualsiasi centro informatico del, o al quale è stato effettuato l’accesso tramite il, presente sito Internet. La violazione della presente disposizione potrebbe costituire un reato penale e segnaleremo qualsiasi tale violazione alle autorità competenti preposte all’applicazione della legge, cui divulgheremo l’identità dell’utente.

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite o danni causati da attacchi di tipo denial-of-service, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che potrebbe infettare il computer dell’utente, i relativi programmi, dati o altro materiale proprietario dovuto all’uso del presente sito Internet o al download di qualsiasi materiale pubblicato nello stesso o in qualsiasi sito Internet a esso collegato.

4. TCondizioni di vendita

Effettuando un ordine, l’utente si offre di acquistare un prodotto e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e alla conferma del prezzo d’ordine

5. Prezzi e disponibilità

Sebbene cerchiamo di garantire la precisione di tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono sul presente sito Internet, possono comunque verificarsi degli errori. In caso dovessimo scoprire un errore nel prezzo di qualsiasi articolo ordinato dall’utente, provvederemo a informare lo stesso il prima possibile fornendogli la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Nel caso in cui fosse impossibile contattare l’utente, l’ordine verrà considerato come annullato. In caso l’utente decida di annullare l’ordine e abbia già pagato gli articoli, riceverà un rimborso completo.

6. Pagamento

Il pagamento viene effettuato al momento in cui viene effettuato l’ordine. Nessuna merce verrà fornita senza aver prima ricevuto il pagamento.

7. Politica di consegna

L’utente deve garantire di aver fornito l’indirizzo di spedizione corretto al momento dell’ordine. I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità ed eventuali garanzie o dichiarazioni fatte in merito ai tempi di spedizione sono limitate all’Italia e sono soggette a eventuali ritardi dovuti al sistema postale o a cause di forza maggiore per le quali non siamo responsabili. L’ordine arriverà entro 3 – 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dello stesso, una volta ricevuto il pagamento.

8. Ritardo nella consegna

Preghiamo l’utente di informarci in caso l’ordine non arrivi entro 15 giorni lavorativi. Ce ne occuperemo e contatteremo l’utente il prima possibile.

9. Merce danneggiata/articoli mancanti

Prestiamo la massima attenzione nell’imballare l’ordine dell’utente correttamente al fine di garantire che arrivi a destinazione in condizioni perfette. Di conseguenza, qualsiasi articolo danneggiato durante la consegna sarà sostituito alla ricezione della merce danneggiata.

L’utente è pregato di notare che in caso un articolo venga perduto/rubato in transito non ci assumeremo alcuna responsabilità; tuttavia, per gentilezza, valuteremo la situazione e potrebbe essere organizzata una sostituzione, a nostra discrezione.

10. Politica di rimborso

In caso l’utente riceva un prodotto che è stato danneggiato durante il trasporto, sostituiremo il prodotto o rimborseremo l’importo pagato se l’articolo verrà restituito entro 21 giorni dall’ordinazione.

Non dimenticare di Contattarci prima di restituire l’articolo.